Cookie
0

Trattamento per la luce blu

TRATTAMENTO PROTETTIVO PER LA LUCE BLU

sempre

Con l’ormai consolidata abitudine di passare sempre più tempo davanti agli schermi, per lavoro o per svago, è facile ritrovarsi con mal di testa, occhi stanchi o bruciore agli occhi stessi, a causa della luce blu degli schermi LCD e LED. Come ovviare a questo inconveniente? Scegliendo un occhiale specifico, da usare quando ci si trova davanti al pc o al tablet.
 

Come funzionano gli occhiali contrattamento protettivo dalla luce blu.
Gli occhiali con trattamento protettivo dalla luce blu sono infatti arricchiti da  un antiriflesso resistente ai graffi, che concentra la sua protezione dove è necessaria, ovvero tra i 445 e i 455 nm, cioè l’intervallo dello spettro in cu smartphone, tablet, schermi LCD e LED hanno un’emissione della luce blu molto definita.

Per questo motivo, questa tipologia di occhiali è ideale per chiunque trascorra molte ore davanti a uno schermo, dagli adolescenti a chi si trova in smart working.

Perfette anche per chi non ha difetti visivi come di miopia, astigmatismo o presbiopia, le lenti per luce blu sono l’ideale per permettere agli occhi di lavorare nel modo migliore senza stancarsi.

Condividi

Carrello